Hammam Berbero di coppia Siracusa

Prenota ora: 90.00 euro a persona

Finalmente presso il centro Benessere Plemmirio trovate un esclusivo rituale per coppie, dove ritrovare complicità e benessere, all’insegna del massimo relax ed avvolti dagli incredibili aromi marocchini. Se desiderate donare o donarvi un trattamento di puro benessere, questo è proprio perfetto per voi!

Il rituale Hammam Berbero nasce proprio negli hammam del Marocco ed è un percorso completo e polisensoriale, capace di combattere efficacemente lo stress, all’alimentazione non corretta o all’inquinamento sempre più pesante, grazie ad un processo di detossificazione naturale.

Immersi in un luogo dove la calma ed il relax regnano sovrani, insieme alla magia dei profumi d’altri tempi, il corpo e li spirito si rinnovano e possono trarre beneficio dai vari “ingredienti” di questo rituale, come l’olio di Argan, il sapone nero di Aleppo e l’argilla Rassoul.

Il percorso, dalla durata di 2 ore, si svolge nella nostra fantastica SPA di coppia ed è così composto.

Dopo una calda doccia per ambientarsi, ci si sposta per 10-15 minuti nella sauna, per scaldare il corpo ed aprire i pori, iniziando il processo di eliminazione delle tossine,

Segue una fresca doccia emozionale per contrastare l’aumento della temperatura e dopo qualche minuto di relax sui comodi lettini, ci si sposta nell’hammam, dove può iniziare il rito del savonage con sapone nero e guanto di Kessa (uno a testa che potrete portare anche a casa). In modo autonomo o a vicenda, in un avvolgente rituale, ci si spalma tutto il corpo, viso escluso, col sapone con l’aiuto del guanto che aiuta ad eliminare le impurità della pelle tra l’effetto scrub ed il vapore purificante del bagno turco. Questo trattamento è particolarmente indicato per la pelle .

Il sapone nero, ricco di vitamina E, elimina le cellule morte e lascia la pelle morbida, liscia e rigenerata, apportando anche il suo potente effetto antiossidante.

Dopo il savonage si effettua una fresca doccia purificante per eliminare tutto il sapone dal corpo, sempre con l’aiuto del guanto. La pelle levigata e detersa profondamente è ora pronta per accogliere i trattamenti successivi.

Questo diventa il momento in cui la coppia effettua dei trattamenti esclusivi dalla durata di 20 minuti. Per l’uomo un rilassante massaggio schiena e gambe all’olio di Argan puro, definito “l’oro liquido del Marocco”, con effetto anti-age nonché idratante e nutriente.

Per la donna invece le coccole continuano con un trattamento viso a base di argilla Rassoul miscelata con acqua di rose, completata da un massaggio distensivo alle gambe con l’olio di Argan.

L’argilla Rassoul applicata al viso ha la capacità di donare un effetto lifting.

Completati i trattamenti la coppia può avere dei momenti di relax gustando un tè reidratante oppure distendendosi nel comodo idromassaggio, prima di lasciare la SPA e tornare, totalmente rigenerati, alla vita quotidiana!

Pacchetto “Hammam Berbero” - 180 Euro anziché 200 Euro !!

- 2 ore di accesso esclusivo alla Spa Privata con Kit Cortesia

- Kit Savonage con Guanto di Kessa per un romantico rituale nel bagno turco

- 1 massaggio decontratturante schiena con Olio di Argan puro (Uomo) da 30 minuti

- 1 Trattamento Hammam con Maschera Rassoul + Massaggio Gambe Argan (Donna) da 30 minuti

- Cesto di Frutta Fresca

- 2 Bibite Analcoliche a Scelta

NB: Supplemento del 20% in orario serale e nei weekend.

Richiedi disponibilità

Dettagli

Informazione di contatto

Esplora gli ambienti del nostro Wellness e SPA Hotel

Dal Blog