Una piscina nella villa storica, una coperta nel centro benessere e una olimpionica nel Wellness & SPA Hotel Fitalia

L'hotel Principe di Fitalia a Siracusa ha tre piscine, pensate per tutte le esigenze dei propri ospiti, per il benessere in acqua e il nuoto di grandi e bambini.

La grande piscina all’aperto, quella indoor nel Wellness & SPA Hotel Fitalia e l’altra riservata a chi soggiorna in Villa Fitalia, romantica e isolata. Le due piscine esterne sono dotate di effetto spiaggia quindi adatte anche ai bambini più piccoli.

La piscina di Villa Fitalia ha una profondità massima di 2,50 m con effetto degradante. La temperatura dell’acqua, che varia a seconda delle stagioni, è controllata da una pompa di calore che la mantiene a +7° rispetto alla temperatura dell’ambiente circostante.

Immersa nello splendido giardino siciliano che circonda Villa Fitalia è il luogo ideale per vivere momenti di relax immersi nella quiete della natura.

Piscina e solarium immersi nel verde

Nell’area del Wellness & SPA Hotel Fitalia gli ospiti possono scegliere tra la grande piscina riscaldata indoor e la meravigliosa piscina all’aperto, su cui si affacciano la sala colazioni e il ristorante della struttura. La piscina esterna, con profondità massima di 1,39 m, degrada dolcemente da un lato creando l’effetto spiaggia, fino a una profondità minima pari a 36 cm, che rende la piscina adatta anche ai bambini o a chi ha voglia di abbronzarsi dentro l’acqua.

Il curato solarium che circonda la piscina all’aperto, con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti, regala il posto giusto dove trascorrere del tempo per leggere, godere del sole di Sicilia o semplicemente rilassarsi bevendo un drink.

Piscina coperta e riscaldata con nuoto contro corrente

All’interno della grande SPA dell'hotel si trova la grande piscina coperta, riscaldata e climatizzata con nuoto controcorrente. Luci soffuse, comodi lettini, ambienti lussuosi e caldi per un totale relax. L'impianto è a disposizione tutto l’anno sia per i clienti della beauty farm sia per gli ospiti che soggiornano in hotel.