Il cuore della nostra spa. Nuoto contro corrente indoor tutto l'anno e angolo idromassaggio

Il moderno centro benessere annesso all’Hotel 5* Principe di Fitalia, il più grande di tutta la Sicilia, è dotato di una grande piscina riscaldata al coperto.

La piscina, che ricade nella spa, è di ben 100 mq con una profondità di 1,25 m, seguendo le più moderne tecniche di progettazione, prevede una zona di nuoto controcorrente per i più sportivi. L’apposito dispositivo genera un flusso di corrente che offre resistenza al nuotatore per ottenere un risultato di maggiore tonicità muscolare.

L’ambiente piscina è riscaldato tramite un’unità di trattamento dell’aria automatica che mantiene una temperatura costante di 30° con un’umidità relativa del 65%. la temperatura dell’acqua a 29° è controllata tramite doppio sistema incrociato di riscaldamento pompa di calore termico e scambiatore elettrico. La qualità eccellente dell’acqua è garantita dall’impianto di osmosi inversa da cui proviene, che la rende chimicamente pura, mentre la purezza dell’aria viene mantenuta grazie ad un impianto di ricambio full time e ionizzatore in continuo.

Un ambiente sano e curato a disposizione sia degli ospiti dell’Hotel Principe di Fitalia che dei clienti esterni in qualsiasi periodo dell’anno.