Un bagno di calore nell'area benessere del nostro hotel al profumo di agrumi

Nell’area Wellness dell’Hotel Principe di Fitalia, i nostri ospiti potranno concedersi una pausa di relax e benessere nelle due saune aromatiche a base di essenze di agrumi e menta. Un’esperienza rigenerante totale grazie alla miscela di oli essenziali dalle forti proprietà balsamiche e rivitalizzanti.

Al loro arrivo, i nostri ospiti verranno accolti con un kit Spa in dotazione, composto da un morbido accappatoio Frette, telo di spugna e infradito.

Nei nostri trattamenti utilizziamo esclusivamente prodotti a base di elementi naturali - menta, aloe, bava di lumaca, olio di mandorla - privi di parabeni, oli minerali, vaseline, paraffine, coloranti, peg e polisorbati.

L’antica pratica del bagno di calore della sauna trova origine nei paesi baltici, da qui il nome di sauna finlandese. La temperatura può raggiungere gli 80° - 100° C, con un tasso di umidità che non supera il 10-20%.

Proprietà e benefici della sauna

È uno dei trattamenti estetici per eccellenza in quanto favorisce, in modo del tutto naturale, l’eliminazione delle tossine e degli acidi depurando a fondo la pelle che ritrova la sua naturale purezza e luminosità; il metabolismo generale ritrova il suo equilibrio grazie alla stimolazione del sistema neurovegetativo.

Fonte suprema di benessere, la sauna, con le sue straordinarie capacità di rilassamento e disintossicazione, agevola il riequilibrio della mente e del corpo.