Villa Fitalia

Una storica villa con 21 camere in stile siciliano, immersa nel verde di un grande giardino di essenze mediterranee

Maggiori informazioni

Una dimora d’epoca a Siracusa, restaurata nel rispetto della tradizione, Villa Fitalia è il nucleo storico del Principe di Fitalia, prestigioso hotel a 4* in uno degli angoli più suggestivi del sud est di Sicilia.

Le camere

Le 21 camere di Villa Fitalia, tutte arredate con un sapiente mix di tradizioni rivisitate in chiave moderna, sono dotate di ogni comfort. Complementi di charme, dipinti, variopinte ceramiche della tradizione siciliana, si fondono a nuance moderne declinate nei colori delle pareti e dell’arredo degli ambienti comuni del Wellness Hotel Principe di Fitalia.

Il verde e la piscina

Un ampio e curato giardino siciliano, con 60.000 mq aranci e limoni e fiori profumati, circonda la Villa e accoglie la grande piscina all’aperto, per godersi una vera oasi di relax lontani dal caos e dalla frenesia della città.

Precisazioni in merito alle immagini visualizzate.

La Villa Fitalia, essendo il risultato di una sapiente ristrutturazione di una antica dimora patronale, ha come caratteristica principale quella di avere camere ognuna diversa dalle altre. Per consentire al cliente di poter comprendere le dotazioni e la tipologia della camera prenotata, sono state create tre tipologie principali associate ad immagini di camere che, per le ragioni sopraesposte non possono che essere "uniche", ma che rappresentano ciascuna una famiglia di camere con le medesime caratteristiche. Pertanto al momento della prenotazione non possiamo garantire che la camera scelta sarà quella visualizzata in immagine, potendo differire per tonalità, arredi e particolari vari, pur avendo sicuramente le stesse caratteristiche principali.