menu
Siracusa
logo-ow-principedifitalia
Wellness & SpA Hotel
Il Cuore Siciliano
tra design, natura,
ecosostenibilità e benessere

Respira e rilassati: sei in Sicilia

Qui, dove la vacanza si trasforma in esperienza e lo stare bene è uno stile di vita

Benvenuto in un mondo fatto di dettagli, bellezza ed ecosostenibilità, dove la routine cittadina diventa un lontano ricordo e le esperienze di pace e benessere si moltiplicano. Una vacanza che tocca le corde più profonde, tra ambienti eleganti dal design contemporaneo, servizi a 5 stelle ed uno dei più grandi centri benessere di tutta la Sicilia.

All’Hotel Principe di Fitalia ogni momento è scandito dalla leggerezza e dalla felicità di trascorrere una vacanza senza pensieri e limitazioni e tutti sono accolti con calore – compreso i tuoi amici pelosi.

Perché vacanza di lusso non significa necessariamente distacco e freddezza, ma rispetto e attenzioni per ogni esigenza. Nel nostro wellness hotel 5 stelle l’accoglienza calorosa e familiare è una realtà quotidiana e non vediamo l’ora di mostrartela di persona.

family01-principedifitalia
dettagli01-principedifitalia
piscina03-principedifitalia
offerte02-principedifitalia
esterni08-principedifitalia
dove siamo

A Siracusa,
sospesi tra cielo e mare

Ci troviamo a pochi passi dall’area marina protetta del Plemmirio, dall’isola di Ortigia e dalle più belle spiagge della Sicilia orientale. Qui la natura offre scorci di rara bellezza, tracce di storia antica e siti archeologici Patrimonio Unesco. Ovunque volgi lo sguardo, c’è qualcosa da esplorare.

wellness & relax

2.000 metri quadrati di benessere, relax e armonie sensoriali

Previous slide
Next slide
Camere & Suite

Sogni di charme

Camere e suite dallo stile unico, dove il design si fa comfort e le sfumature cromatiche degli arredi si fondono con quelle della natura fuori dalla finestra. Pace, silenzio e ambienti inondati dalla luce del sole di Sicilia, per sognare a occhi aperti.

ristorante07-principedifitalia
ristorante06-principedifitalia
ristorante02-principedifitalia
cucina

Il gusto della Sicilia più autentica

La nostra cucina interpreta e porta a tavola i colori, i profumi e i sapori della Sicilia di una volta, trasformando le materie prime locali in esperienze gastronomiche intrise di storia, autenticità e delizia.

Guarda la mappa dell'hotel