INFORMAZIONI COVID-19 Principe di Fitalia Wellness Hotel

Hotel Wellness a Siracusa (SR) - Italia
 
Prenota onlineoInviaci una richiesta
Miglior tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili
Soggiorno minimo richiesto
Seleziona età bambino/i :

2021-11-30

2021-12-01

2
1
2
3
4
0
0
1
2
3
4
5
 

INFORMAZIONI COVID-19

LA TUA OASI DI BENESSERE IN SICUREZZA, SEMPRE.

Secondo le ultime rilevazioni del Ministero della Salute in tema di diffusione della pandemia da Nuovo Coronavirus, la Regione Sicilia presenta attualmente un livello di rischio epidemiologico da basso a moderato. Di conseguenza, l’area territoriale è classificata come Zona Bianca. Per maggiori informazioni si visiti:

https://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638

In ogni caso, noi del Wellness & SPA Hotel Principe di Fitalia ★ ★ ★ ★ ★   lavoriamo incessantemente e con meticolosa attenzione per garantire a Te e alla Tua famiglia un’esperienza di benessere di assoluta eccellenza in totale sicurezza. In concreto, queste le nostre azioni:

Regole di sicurezza anticovid per rendere il Vostro soggiorno sicuro e piacevole regole valide dal 31 agosto 2021

All’arrivo in hotel Vi chiederemo di poter misurare la Vostra temperatura corporea con un termometro a raggi infrarossi. Se riveleremo la temperatura superiore a 37° C Vi chiederemo di effettuare un tampone rapido che vi forniremo noi a un costo di 15.00 euro.

All’interno dell’hotel bisognerà indossare la mascherina, qualora la dimenticaste in camera vi verrà consegnata da un nostro operatore.

All’ingresso dell’hotel, del ristorante e dell’aria benessere sono state installate delle colonnine per la disinfezione delle mani. Vi preghiamo di utilizzarle ad ogni ingresso.

Non sarà possibile accedere alla palestra, alla piscina interna e alla spa senza il green pass o un tampone negativo eseguito entro le 48 ore precedenti. Dal percorso benessere, come previsto dalla normativa vigente, è escluso l’utilizzo del bagno turco. Vi sarà fornita gratuitamente una bottiglietta d’acqua all’ingresso, in sostituzione del distributore comune.

Nella SPA l’unità di trattamento di aria è dotata di un sistema di disinfezione a ozono.

Le camere vengono sanificate quotidianamente mediante disinfettanti nebulizzati utilizzati in presidi medici.

A tutto il nostro personale vengono consegnati i dispositivi di sicurezza previsti e gli stessi, seppur vaccinati, eseguiranno un tampone una volta alla settimana.

All’interno del ristorante potranno accedere non più di 70 persone alla volta, sarà garantito il distanziamento e un massimo di 4 persone per tavolo, se non conviventi.

Al buffet della colazione saranno disponibili esclusivamente i prodotti confezionati, monoporzione o ermeticamente coperti. Sarà comunque disponibile un menù in cui ordinare altri prodotti dolci e salati non confezionati, il nostro personale vi porterà tutto direttamente al tavolo.

I bambini potranno giocare nell’area giochi interna, l’accesso dei genitori è consentito solo se dotati di green pass. In caso contrario potranno monitorare i bimbi tramite le telecamere presenti in sala giochi.

 

Leggi di più